IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI

Dettaglio posizione

Cerchiamo IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.

Il candidato scelto svolgerà le seguenti attività:

 

Mansioni

- Emissione e gestione gli ordini di acquisto, partendo dall'analisi MRP fino all'invio ed alla gestione del  procurement

- Gestione conferme ordine, sollecito fornitori e gestione relazione

- Attuare la strategia di acquisto definita in accordo con il Resp. Acquisti e la Direzione Aziendale

- Negoziare e definire con i fornitori i contratti/accordi nell'ottica di riduzione costi salvaguardando i livelli di prodotto e servizio richiesti

- Proporre soluzioni migliorative per quanto riguarda costi, qualità, servizio

- Monitorare l'andamento e l'evoluzione del mercato per le categorie merceologiche affidate;

- Collaborare con le diverse funzioni aziendali Ufficio Tecnico, Qualità, Operations

 

Titolo di studio

- Diploma di Scuola Superiore - Istituto Tecnico Meccanica/Elettrotecnica

 

Conoscenze

  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Utilizzo strumenti software: AS400, MS Office (Excel a livello avanzato)
  • Comprensione del disegno tecnico
  • Gestione del conflitto

 

Esperienze

Preferibile esperienza di 2-3 anni in un ruolo analogo, all'interno di realtà metalmeccaniche modernamente organizzate

Candidati

 

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Curriculum Vitae *

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